Come far conoscere in un modo alternativo la propria azienda: creare un video personalizzato!

Per poter far crescere la propria azienda, oltre all’indiscussa importanza dell’impegno nel raggiungere gli obiettivi da parte di chi ci lavora, sta diventando sempre più determinante anche il far conoscere all’esterno la realtà aziendale.

Ovvero, far capire anche a chi non è membro dell’azienda (ad esempio ai potenziali o attuali clienti, ma anche ai collaboratori) quali sono i valori e i principi sui cui si fonda una determinata impresa.

E, in un mondo dove la tecnologia è sempre più presente, perché non sfruttarla a proprio vantaggio realizzando un bel video aziendale?

Se sei un imprenditore e vuoi far conoscere meglio la tua azienda, videomnia.it è il sito giusto per te!

 

Professionalità, competenza e passione in ogni video

 

Videomnia è un’agenzia di comunicazione e video produzione (in attività dal 1963) che, utilizzando le più moderne tecnologie disponibili, realizza video personalizzati per tutte le esigenze.

La sede principale è a Roma, ma non vi sono vincoli territoriali; infatti, Videomnia è attiva su tutto il territorio nazionale.

Uno dei suoi cavalli di battaglia sono, appunto, i video aziendali.

Videomnia comprende appieno, infatti, le esigenze pubblicitarie delle aziende e l’importanza che può rivestire un buon video aziendale.

Perché uno strumento di comunicazione sia efficace deve essere innanzitutto ben fatto e colpire l’attenzione di chi guarda, lasciando il segno.

Con Videomnia non ci sono format pre-impostati, ma è tutto personalizzabile a discrezione del cliente.

L’obiettivo che lo staff di Videomnia si pone è quello di riuscire, con la realizzazione di video aziendali, a trasmettere i valori e i prodotti dell’azienda, ma soprattutto a far nascere nello spettatore la curiosità in merito all’impresa pubblicizzata.

In sostanza si può dire che i professionisti di Videomnia mettono il massimo nel loro lavoro per far sì che anche il lavoro degli altri venga valorizzato al massimo!

 

Tutti i pacchetti e i (relativi prezzi) pensati per le aziende.

 

Videomnia si impegna a presentare la soluzione ottimale ad ogni azienda, anche in termini di prezzo.

Sono infatti disponibili 4 pacchetti diversi che comprendono differenti servizi, ma ognuno ha come caratteristica principale la professionalità e la qualità del risultato finale.

I pacchetti sono quello “basic” (il cui costo è di 400 euro), “medium” (650 euro), “large” (850 euro) ed “extra large”(1100 euro).

Le differenze di prezzo sono motivate principalmente dal diverso numero di professionisti coinvolti in ogni pacchetto.

Ad esempio, nel pacchetto “basic” vi è un professionista qualificato con una videocamera professionale HD, mentre nel pacchetto “medium” i professionisti qualificati sono due con due videocamere professionali.

Chiaramente ogni azienda, in base alle proprie esigenze e a ciò che vuole realizzare, potrà scegliere il proprio pacchetto d’interesse.

È poi possibile contattare gratuitamente Videomnia per richiedere un preventivo.

Sul sito videomnia.it sono inoltre presenti alcuni video realizzati per altri clienti, in modo da poter dare un’idea del modo di lavorare di questi professionisti.

Molte aziende famose si sono già affidate a videomnia.it per pubblicizzare la propria immagine con video esclusivi… perché non far sì che la tua azienda sia la prossima?